Il gusto di una pizza senza glutine

Il gusto di una pizza senza glutine

Siete intolleranti o allergici al glutine? Perché rinunciare al piacere di una buona pizza? Provate la nostra pizza senza glutine: una preparazione simile alla pizza tradizionale nella quale la farina di grano tenero viene sostituita dalla farina di riso e dall’amido di mais, pensata nello specifico per tutte le persone che soffrono di intolleranza al glutine. L’impasto risulta croccante all’esterno ma mantiene un interno morbido grazie anche alla doppia lievitazione. Pur essendo un po’ più friabile della pizza classica, la pizza senza glutine è comunque gustosa e saporita.

Da sempre caratterizzato da una grande attenzione nella scelta di prodotti ed ingredienti di qualità certificata, il Ristorante Pizzeria Capri offre alla propria clientela un’ottima pizza senza glutine. Tutte le nostre pizze senza glutine vengono preparate con farine speciali altamente selezionate provenienti da agricoltura controllata. Preparare una pizza per persone affette da celiachia o da un’intolleranza alimentare richiede grande attenzione e cura. Per evitare problemi di contaminazioni crociate, gli impasti della pizza senza glutine vengono preparati, in zone dedicate opportunamente sanificate. Attenzione viene riservata anche durante la procedura di cottura del prodotto. Ogni nostro operatore è istruito in maniera tale da porre massima attenzione ad ogni singola azione che coinvolga l’atto di manipolazione o cottura dell’impasto.

Pensate che una pizza senza glutine non possa essere gustosa come quella preparata con la classica farina di grano? Assaggiate le nostre proposte, rimarrete piacevolmente conquistati dalla leggerezza e dal gusto unico delle nostre pizze.

X