Storia

Una storia che inizia
nel 1957 portando a Cuneo
la tradizione napoletana

La pizza a Cuneo è arrivata nel 1957, in via Roma, vicino al Cinema Nazionale e nel 1958 Gennaro Nasta subentra al titolare ed inizia la storia dell’attuale Pizzeria Capri che nel 1964 si è spostata in Via Fossano dove ha convalidato la sua posizione di riferimento per i cittadini cuneesi che iniziavano ad apprezzare la pizza e le varie specialità gastronomiche del sud.

Nel 1971 poi si è trasferita definitivamente in Piazza Seminario, all’angolo con via Fossano e qui, ancora oggi, continua con successo la nostra attività. Una delle caratteristiche che ha contraddistinto da sempre la nostra Pizzeria Capri è stata quella di aver puntato sulla qualità dei prodotti proposti accompagnati da un rapporto con i clienti all’insegna dell’amicizia, della simpatia e del sorriso, elementi per noi fondamentali per accompagnare il piacere di un buon pasto.

Ai nostri clienti è sempre stato offerto il primo posto delle priorità perchè in questo modo, crediamo, si possa raggiungere con loro, il giusto feeling. Faremo di tutto per continuare ad essere noi stessi anche in futuro, insieme a voi.

X